Collezione: Garanzia

Quando ci decidiamo ad acquistare un elettrodomestico rigenerato il pensiero corre subito alla garanzia: quanto dura e come si utilizza? Per orientarci nel complesso mondo della garanzia sugli elettrodomestici rigenerati affidiamoci a USATO GARANTITO e non solo…, così da sentirci sempre sicuri del nostro acquisto!

Quanto dura la garanzia sull’elettrodomestico rigenerato e in cosa consiste?
Quando parliamo di garanzia su elettrodomestici rigenerati ci riferiamo ad un’assicurazione vera e propria rispetto alla qualità del prodotto e al suo corretto funzionamento per un periodo di tempo stabilito.
La garanzia degli ELETTRODOMESTICI RIGENERATI consiste in 3 mesi per le lavatrici e 1 mese per i frigoriferi a partire dal momento in cui si effettua l’istallazione.
La garanzia copre tutti i guasti causati in modo autonomo dall’elettrodomestico.
L’elettrodomestico al momento del guasto, dal display oppure dalle luci lampeggianti si presenta un errore indicando il guasto da risolvere. Al momento del problema, bisogna mettersi in contattato con il negozio dove è stato acquistato il prodotto e presentare il problema tramite video o foto e organizzarsi.

LA GARANZIA NON RICOPRE:
• rottura crociera, causato dal carico eccessivo di indumenti inseritosi all’interno.
• interruzione e/o smagnetizzazione della scheda elettronica, causato dalla poca attenzione nel non togliere il cavo di alimentazione alla corrente, in caso di cambi meteorologici
• rottura di tasti di comando della lavatrice, causato nell’errato utilizzo nel pigiare i tasti di funzione
• smagnetizzazione dei tasti touch, causato dall’errato utilizzo nel pigiare i tasti con mani bagnate.
FINTI GUASTI:
Chiamando per un finto guasto alla lavatrice, anche se in garanzia, usufruendo del servizio assistenza a domicilio, in caso, tecnico non riscontra alcun problema all’elettrodomestico, la chiamata è di €30,00.

RITIRO AUTONOMO
Per chi usufruisce del ritiro autonomo, in caso di guasto nella tempistica di garanzia l’assistenza non viene fatta a domicilio ma l’elettrodomestico dovrà essere riportato al punto vendita d’acquisto.
Il prodotto viene aggiustato e dove non possibile viene sostituito.
In caso, non potrà essere riportato al punto vendita, assistenza a domicilio €30,00 con eventuale aggiusto gratis.

CONSEGNA A DOMICILIO
Per chi usufruisce del sevizio consegna a domicilio, nella tempistica di garanzia, il prodotto viene aggiustato dove possibile altrimenti sostituito con un nuovo prodotto di pari prezzo.

Normalmente la garanzia esula dal diritto di recesso, che si applica su tutti i prodotti NUOVI e prevede il diritto al ripensamento e quindi la restituzione del bene entro i 15 giorni dall’acquisto. Questo però, non vale per un prodotto RIGENERATO che applica la formula visto e piaciuto e quindi non rimborsabile.

Affinché la garanzia dell’elettrodomestico sia realmente applicabile è meglio NON PROVVEDERE IN MANIERA AUTONOMA a riparare un eventuale difetto perché si potrebbe peggiorare la situazione e quindi perdendo qualsiasi diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto.

Nessun prodotto trovato
Utilizza meno filtri o rimuovi tutto